Attualità - 21 gennaio 2019, 12:14

Savona, nota ufficiale Silp Cgil: "Le pattuglie devono rimanere impiegate in servizio di prevenzione"

"La strumentazione non basta se poi i poliziotti devono rimanere in ufficio per far fronte alla burocrazia o magari esser anche impiegati in servizi secondari".

Savona, nota ufficiale Silp Cgil: "Le pattuglie devono rimanere impiegate in servizio di prevenzione"

Nota ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia Cgil, Segreteria Provinciale di Savona, firmato dal segretario provinciale Luigi Sanguinetti:

"Top Crash. Il dipartimento della pubblica sicurezza fa pubblicità ai ritrovati tecnologici per il rilevamento degli incidenti stradali che, tra l’altro, sono aumentati, come abbiamo detto poco tempo fa. La strumentazione non basta se poi i poliziotti, quei pochi rimasti perché nessun rinforzo arriverà a breve per la sezione della polizia stradale di Savona, devono rimanere in ufficio per far fronte alla burocrazia o magari esser anche impiegati in servizi secondari.

Affinché la denominazione dell’apparecchiatura non sia un triste presagio per l’amministrazione, occorre intervenire subito. Le pattuglie devono rimanere impiegate in servizio di prevenzione. Sulle strade si muore, come raccontano le cronache di questi giorni. Una vita, anche una sola salvata, rappresenta un successo: anche nell’era Top Crash!"

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU