Eventi - 20 gennaio 2019, 09:32

Da Febbraio iniziano i Giovedì di Leca d'Albenga: quattro incontri per parlare di alimentazione e psicologia

Gli incontri sono gratuiti e si terranno in via Pieve di Teco n°9 a Leca di Albenga

Da Febbraio iniziano i Giovedì di Leca d'Albenga: quattro incontri per parlare di alimentazione e psicologia

Partirà giovedì 7 febbraio il ciclo di incontri gratuiti tenuti dalla D.ssa Leslye Pario, biologa nutrizionista, e dalla D.ssa Laura Casnaghi, psicologa. Gli incontri verteranno su temi legati al benessere che verranno trattati dal punto di vista delle competenze delle due professioniste.

Il primo incontro il 7 febbraio alle ore 21 sarà incentrato sulla menopausa e sul come prepararsi ad affrontare questo importante passaggio della vita di una donna.

I prossimi incontri invece avranno al centro i temi della gestione dello stress (7 marzo), della gravidanza (4 aprile) e infine della dipendenza da zucchero (2 maggio).

Ogni incontro sarà anche l’occasione per portarsi a casa una ricetta scelta e pensata in base alle indicazioni nutrizionali emerse durante la serata.

Gli incontri sono gratuiti e si terranno in via Pieve di Teco n°9 a Leca di Albenga. La scelta di tenere gli incontri a Leca non è casuale: nella frazione molti sono i servizi rivolti alla salute e al benessere degli ingauni e le due professioniste si augurano di poter accendere un riflettore su una realtà che, per quanto periferica, è attiva e qualificata.

Sponsor dell’evento è la Farmacia Gasco, che da anni si prende cura della salute dei suoi clienti ed è un punto di riferimento per gli abitanti di Leca.

Per prenotarsi o richiedere informazioni è possibile contattare la D.ssa Casnaghi al numero 3407192984, oppure andare sul sito www.lauracasnaghi.it oppure registarsi direttamente qui

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-menopausa-prepararsi-affrontarla-viverla-54443049627?aff=ehomecard

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU