- 13 gennaio 2019, 13:01

Aggredisce l'ex compagna e viola il divieto di avvicinamento: arrestato

In manette un cittadino peruviano di 24 anni: nonostante un divieto di avvicinamento alla ex per precedenti maltrattamenti, l'uomo l'ha nuovamente aggredita per gelosia e le ha sottratto il telefono

Aggredisce l'ex compagna e viola il divieto di avvicinamento: arrestato

Genova - Non è bastato il divieto di avvicinamento alla ex compagna a evitare che un cittadino peruviano di 24 anni mettesse a segno una nuova aggressione ai danni della donna: questa volta però gli agenti di polizia del Commissariato Centro Centro sono intervenuti e hanno arrestato il violento.

I poliziotti sono intervenuti nei vicoli del centro storico, allertati dalla segnalazione di un residente, che riferiva di unì'accesa lite in corso fra un uomo e un a donna. Gli operatori di polizia hanno trovato nascosto per le scale del palazzo l'uomo, che ha riferito di aver effettivamente appena avuto una discussione con la ex compagna.

La donna tuttavia ha raccontato ai poliziotti unna realtà ben diversa: l'uomo si è presentato a casa sua in preda a una crisi di gelosia, aggredendola, insultando la e sottraendole in telefono cellulare equipaggi delle volanti della Questura e del Commissariato Centro sono intervenuti in un appartamento del centro storico, dove alcuni residenti avevano segnalato una violenta lite. Una volta sul posto, gli agenti hanno sorpreso un uomo nascosto sull’ultima rampa delle scale, che ha raccontato di aver avuto una discussione con la compagna. Per le contusioni subite, la 22enne è stata medicata al pronto soccorso con una prognosi di 5 giorni.Per il violento si sono quindi aperte le porte del carcere di Mararssi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU