Politica - 09 gennaio 2019, 18:40

Incontro pubblico sul biodigestore, il Pd di Cairo attacca: "Nessun fatto concreto in un anno e mezzo di giunta Lambertini"

"Dalle dichiarazioni del sindaco abbiamo appreso che all'incontro non sono ammessi provocatori. Crediamo che un cittadino che paga regolarmente le tasse non possa essere ritenuto provocatore"

Incontro pubblico sul biodigestore, il Pd di Cairo attacca: "Nessun fatto concreto in un anno e mezzo di giunta Lambertini"

"La sera di giovedì 17 a Ferrania si terrà un incontro pubblico sul Biodigestore - commenta in una nota il Circolo Partito Democratico di Cairo Montenotte - Dalle dichiarazioni del sindaco Lambertini abbiamo appreso che all'incontro non sono ammessi provocatori. Crediamo che un cittadino che paga regolarmente le tasse non possa essere ritenuto provocatore". 

"I cittadini hanno tutto il diritto di sollevare questioni e ricevere risposte concrete. Il problema che in un anno e mezzo si sono sentiti solamente dire frasi del tipo 'faremo, vedremo, decideremo ecc..' senza, in realtà, ottenere risposte e fatti concreti" concludono dal Pd cairese. 

 

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU