Politica - 20 dicembre 2018, 19:33

Pietra Ligure, un brindisi per augurare buone feste in compagnia del consigliere regionale De Vincenzi

L'incontro è stato inoltre l'occasione per fare il resoconto sul lavoro svolto quest'anno in Regione Liguria. Le voci su una possibile candidatura a sindaco pietrese? Al momento nessuna novità.

Pietra Ligure, un brindisi per augurare buone feste in compagnia del consigliere regionale De Vincenzi

Un incontro per augurare buone feste, ma anche l'occasione per fare il resoconto sul lavoro svolto nelle vesti di consigliere di minoranza e come vicepresidente del consiglio regionale in Regione Liguria: Luigi De Vincenzi ha salutato così i tanti che quest'oggi hanno preso parte all'evento appositamente organizzato presso il ristorante "Il Castello" di Pietra Ligure.

Tanti gli argomenti affrontati: dalla tragedia del Ponte Morandi alla situazione della sanità ligure, passando per le crisi di Bombardier, Piaggio Aerospace e LaerH, ma non solo. Sì è toccato anche l'argomento delle barriere antirumore a Ranzi, frazione pietrese: un progetto che prosegue verso la realizzazione.

Le voci su una possibile candidatura alle prossime elezioni amministrative? A tal proposito, al momento, non arrivano né conferme né smentite: per scoprire se De Vincenzi correrà nuovamente per la poltrona di sindaco di Pietra Ligure (ruolo già ricoperto dal 2004 al 2014) bisognerà attendere i primi mesi del 2019.

Roberto Vassallo

SU