Politica - 19 dicembre 2018, 08:30

Sanità, dal Pd di Cairo: "Porfido se ne va. Certamente ce ne faremo una ragione"

"Si sistema per 5 anni e con la Liguria capitolo chiuso, a meno che la Lombardia non si inventi qualche nuova colonizzazione della sanità savonese e ligure"

Sanità, dal Pd di Cairo: "Porfido se ne va. Certamente ce ne faremo una ragione"

"Porfido se ne va!!! A pochi giorni dalla promessa di cento assunzioni, dell'acquisto di nuovi macchinari, della volontà di trovare col concorso di privati, soluzioni contro le liste di attesa e dalla ferrea volontà di mettere sotto controllo le fasi operative della  privatizzazione degli ospedali di Cairo e Albenga... torna in Lombardia" commenta in una nota il circolo Pd di Cairo Montenotte. 

"Si sistema per 5 anni e con la Liguria capitolo chiuso, a meno che la Lombardia non si inventi qualche nuova colonizzazione della sanità savonese e ligure. Certamente, ce ne faremo una ragione e sinceramente, non saremo travolti dalla nostalgia - concludono dal Pd cairese - Ci sembra giusto però che i nostri concittadini sappiano come un diritto tutelato dalla costituzione quale il diritto alla salute sia subordinato a posizioni di mercato di carriere individuali e di ambizioni personali". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU