Eventi - 17 dicembre 2018, 12:59

Grotte di Borgio Verezzi: per Natale aperture straordinarie e sconti sul biglietto

“Abbiamo ideato queste iniziative - spiegano dallo staff della Cooperativa Arcadia - sia per dare visibilità ad un sito di tale importanza, ma anche, e soprattutto, per dare la possibilità di accedervi a condizioni vantaggiose"

Grotte di Borgio Verezzi: per Natale aperture straordinarie e sconti sul biglietto

Le Grotte di Borgio Verezzi sono un patrimonio inestimabile sia del nostro comprensorio che della regione Liguria, per bellezza, importanza, unicità e caratteristiche geologico-minerali.

Proprio in quest’ottica, con l’avvicinarsi delle festività natalizie proseguono le iniziative messe in campo dalla Cooperativa Arcadia per promuovere il sito naturalistico.

Innanzitutto è stato stilato un orario di apertura straordinario che prevede l’apertura con orario pieno (ingressi ore 9.30 – 10.30 – 11.30 – 15.00 – 16.00 – 17.00) anche lunedì 24 e lunedì 31 dicembre (chiusura il 25 dicembre e l’1 gennaio).

In occasione della Vigilia di Natale è stato previsto uno sconto di 2€ sul biglietto intero per tutti i visitatori, mentre in occasione del 6 gennaio per ogni adulto pagante due bambini potranno entrare gratis.

“Abbiamo ideato queste iniziative - spiegano dallo staff della Cooperativa Arcadia - sia per dare visibilità ad un sito di tale importanza, ma anche, e soprattutto, per dare la possibilità di accedervi a condizioni vantaggiose, affinché tutti possano usufruire di quanto di bello il nostro territorio offre; siamo consapevoli di come la crisi economica abbia ridotto il potere di acquisto, in modo particolare delle famiglie, e riteniamo che questa possa essere una piccola, ma concreta, risposta”.

Per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati sulle iniziative si possono seguire i profili social (Facebook, Instagram e Twitter) “Grotte di Borgio Verezzi”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU