Eventi - 10 dicembre 2018, 08:46

La Pro Loco di Gorra e Olle organizza pomeriggi ricreativi al Ruffini

La Pro Loco di Gorra e Olle nell'ambito delle sue attività sociali a favore degli anziani, prevede dei pomeriggi ricreativi presso la residenza protetta "Ruffini", allo scopo di offrire delle ore liete e di svago per i "nonnini" lì ricoverati.

La Pro Loco di Gorra e Olle organizza pomeriggi ricreativi al Ruffini

La Pro Loco di Gorra e Olle nell'ambito delle sue attività sociali a favore degli anziani, prevede dei pomeriggi ricreativi presso la residenza protetta "Ruffini", allo scopo di offrire delle ore liete e di svago per i "nonnini" lì ricoverati.

Nel mese di novembre, grazie alla collaborazione della corale AVIS, diretta da Emma Passeggi, sono state offerte delle ore di canto. Il mese di dicembre è iniziato con un duetto di fisarmoniche e proseguirà da martedì 11 con la fisarmonica del maestro Carlo Campana e le basi e la voce di Enzo Gottardo.

Le attività di dicembre si concluderanno nuovamente con la corale dell'AVIS che interverrà in occasione delle manifestazioni indette al "Ruffini " per la solennità del S.Natale. La Pro Loco di Gorra e Olle, oltre ai volontari che si stanno impegnando per l'ottima riuscita di questi pomeriggi, sente l'obbligo di ringraziare il direttore del Ruffini Remo Zaccaria, la sua segretaria e l'animatrice Paola Petrolo che hanno permesso il realizzarsi della manifestazione.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU