- 04 dicembre 2018, 11:38

Furti in ospedale a Lavagna, nei guai un operatore socio-sanitario

L'operatore socio sanitario in servizio presso l'ospedale di Lavagna è stato denunciato a piede libero per furto con strappo e furto aggravato continuato,

Furti in ospedale a Lavagna, nei guai un operatore socio-sanitario

I carabinieri di Sestri Levante, a conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia presentata da un donna di 57 anni residente a Carasco, hanno deferito in stato di libertà per furto con strappo e furto aggravato continuato, un operatore socio sanitario presso l’ospedale di Lavagna. 

L’uomo, libero di muoversi all’interno dei reparti del nosocomio, ha asportato un orologio del valore di circa 5 mila euro che il denunciante aveva momentaneamente lasciato incustodito sul comodino della camera. Nel corso di una successiva perquisizione veniva rinvenuto, all’interno del suo armadietto, l’orologio asportato poco prima, oltre ad un ulteriore orologio ed una catenina in oro sottratti ad un cittadino slovacco, nonché una fede nuziale sfilata ad una signora di 92 anni di Casarza Ligure. Tutte le vittime sono risultate essere pazienti del reparto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU