Attualità - 01 dicembre 2018, 19:09

Alassio, il sindaco Melgrati al fianco di Pizzimbone e Invernizzi: "Vicenda che ha del fantascientifico"

"Per come conosco io sia Pier Paolo Pizzimbone che Rocco Invernizzi trovo assurdo che possano anche solo per sbaglio essere coinvolti in una vicenda così assurda, infamante e vergognosa".

Alassio, il sindaco Melgrati al fianco di Pizzimbone e Invernizzi: "Vicenda che ha del fantascientifico"

Nota ufficiale del del sindaco di Alassio, nonché presidente del movimento Politica per Passione, Marco Melgrati:

"Il Presidente del movimento Politica per Passione Marco Melgrati vicino al vicepresidente Pier Paolo Pizzimbone e all’associato Rocco Invernizzi nella triste e infamante vicenda che li vede coinvolti.

Marco Melgrati, Sindaco di Alassio e Presidente di Politica per Passione, esprime la propria solidarietà e vicinanza al vicepresidente del movimento Politica per Passione e all’associato Rocco Invernizzi per l’indagine che li vede coinvolti.

Personalmente mi auguro che la Magistratura inquirente, di cui ho estrema fiducia, faccia nel breve piena luce su questa vicenda che ha del fantascientifico nei modi e nei fatti…

Per come conosco io sia Pier Paolo Pizzimbone che Rocco Invernizzi trovo assurdo che possano anche solo per sbaglio essere coinvolti in una vicenda così assurda, infamante e vergognosa. Peraltro spero che, dopo che la Magistratura inquirente abbia fatto i propri accertamenti e scoperto il colpevole (di qualunque natura di reato si tratti), la punizione sarà esemplare".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU