Serata di ottima partecipazione per l'iniziativa promossa dall'associazione Azione Popolare ieri sera a Varazze. Nella sala pubblica dei Fratelli Stellati si sono dati appuntamento associazioni sociali, economiche e consiglieri comunali di opposizione per promuovere una nuova piattaforma di progetto per la città di Varazze.
Parcheggi, pulizie, decoro urbano, sicurezza e turismo alcuni dei temi per i quali sono state fatte nuove e innovative proposte. Nel mirino un’amministrazione comunale che non ha saputo in cinque anni definire progetti che consentono alla città di uscire da un profondo tunnel di crisi nella quale è precipitata.
I consiglieri comunali, i cittadini oltre a presidenti di associazione di categoria hanno stretto un “Patto per Varazze”.
"È solo il primo di una serie importante di appuntamenti – hanno spiegato i rappresentanti di Azione Popolare - con l'obiettivo di raccogliere la fortissima richiesta di novità e modernità che giunge dai cittadini con un “Patto per Varazze”, che travalica le divisioni per definire come e dove intervenire. Tutti chiedono un nuovo approccio, moderno e innovativo per Varazze e occorre dopo 30 anni voltare davvero pagina".