Eventi - 23 novembre 2018, 13:06

Savona, il centro polifunzionale "Le Officine" festeggia il Natale

Sarà un mese di dicembre ricco di eventi

Savona, il centro polifunzionale "Le Officine" festeggia il Natale

 

In Natale del centro polifunzionale “Le Officine” di Savona festeggia il Natale. Sarà un mese ricco di iniziative per grandi e piccini, in attesa dell’arrivo del Natale.

Domenica 2 Dicembre a partire dalle ore 16.00, Babbo Natale ci aspetterà da McDonald’s, donerà un regalino per tutti i bambini che consegneranno a lui la letterina.

Lo strepitoso staff di Mc Donald’s ci farà trascorrere un pomeriggio divertente all’insegna della Baloon Art e del Face Painting, truccabimbi a tema natalizio.

Babbo Natale aspetterà, inoltre, tutti i bambini dalle ore 19,00 alle ore 20,00 da Old Wild West.

E non dimentichiamoci che la giornata sarà allietata dalla Grande Parata di Natale con le migliori musiche Natalizie, a cura della Banda Sant’Ambrogio di Savona.

Aspettando il Natale, cerca Babbo Natale e i suoi elfi, pronti a far divertire tutti i bambini con tanti giochi.

Si prosegue Domenica 9 Dicembre alle ore 16.00 con la Parata Natalizia “Babbo Natale e Amici” della Compagnia Teatro Scalzo.

IN ESCLUSIVA, Domenica 16 Dicembre alle ore 15.30, avremmo l’occasione di conoscere il cavallino più magico che ci sia, proprio quello di Babbo Natale!! Non perdiamoci, quindi, l’appuntamento con il “Battesimo della sella” in Piazza Marco Biagi.

E per finire, vi aspettiamo Sabato 22 Dicembre dalle ore 16.00 in Piazza Marco Biagi con la distribuzione gratuita di Vin Brûlé e Panettone (fino ad esaurimento scorte) e come sottofondo le musiche natalizie per festeggiare tutti insieme.

Lo staff di McDonald’s organizzerà per tutti i bambini il Face Painting, truccabimbi a tema natalizio e Balloon Art.

A partire dal 1 Dicembre a disposizione nei fine settimana lo stand per confezionare i tuoi regali di Natale, all’entrata del punto vendita Conad. Ogni offerta sarà destinata alla Croce Rossa.

Il Centro Polifuzionale “Le Officine” coglie l’occasione per augurare Buon  Natale a tutti.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU