Politica - 21 novembre 2018, 16:46

Cairo Democratica presenta una mozione per salvaguardare l'operatività della Croce Bianca

"Il timore è che scompaia di fatto una realtà fondamentale come la pubblica assistenza, che gestisce anche i trasporti d'urgenza" spiegano dal gruppo consiliare

Cairo Democratica presenta una mozione per salvaguardare l'operatività della Croce Bianca

Salvaguardia operatività della Croce Bianca di Cairo Montenotte. Il gruppo consiliare di opposizione "Cairo Democratica" presenta una mozione. 

Spiegano i consiglieri Matteo Pennino, Alberto Poggio e Giorgia Ferrari: "Con la mozione che abbiamo depositato oggi chiediamo al Consiglio comunale di Cairo di impegnare con il proprio voto il sindaco Lambertini e la sua giunta affinché tutelino la Croce Bianca di Cairo, chiedendo alla Regione di fermare la decisione di privatizzare i trasporti sanitari".

"Il timore è che scompaia di fatto una realtà fondamentale come la pubblica assistenza, che gestisce anche i trasporti d'urgenza. Non dimentichiamo che la Val Bormida è distante dagli ospedali attrezzati per le emergenze (Savona e Pietra Ligure) e non può pensare di fare a meno di un servizio importante come quello svolto dalle nostre "croci" concludono i consiglieri di Cairo Democratica. 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU