- 08 novembre 2018, 08:48

Centro storico: pusher arrestato dalla Polizia dopo un inseguimento

La Polizia dopo un inseguimento nei vicoli del Centro Storico, ha arrestato un 20 enne del Gabon con 21 dosi di eroina pronte alla vendita

Centro storico: pusher arrestato dalla Polizia dopo un inseguimento

La Polizia dopo un inseguimento nei vicoli del Centro Storico, ha arrestato ieri sera un 20 enne del Gabon per la detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il giovane, infatti, notato in Vico delle Monachette da una pattuglia appiedata di Polizia ed Esercito, quando si è accorto dell'avvicinamento dei militari, è fuggito verso Via Gramsci. In Via Rubattino, però, ha incrociato una volante, che, intuita immediatamente la situazione, lo ha inseguito e bloccato in Salita San Paolo.

Poco prima, il fuggiasco ha tentato di disfarsi di una busta di plastica che, recuperata dagli agenti, è risultata contenere 21 dosi di eroina pronte per la vendita. Al giovane è stata inoltre sequestrata la somma di 120 euro quale provento dell’attività illecita.

L’arrestato, pregiudicato per reati specifici di spaccio e destinatario del divieto di dimora nel comune di Genova, è stato associato alla casa circondariale di Marassi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU