Attualità - 01 novembre 2018, 12:10

"Game of Kings", per il primo episodio record di ascolti su Telegenova: ora l'approdo sul web

Da oggi “Il principe che cambiò il destino” sarà reso pubblico gratuitamente sul canale youtube D&E Animation.

"Game of Kings", per il primo episodio record di ascolti su Telegenova: ora l'approdo sul web

Successo per il primo episodio di "Game of Kings", andato in onda ieri su Telegenova.

È bastato il primo episodio, ieri alle 19.30 e in replica alle 22.00, per far intasare di messaggi i canali social della D&E Animation con moltissimi complimenti e selfie con la tv scattati durante la puntata. Un vero e proprio record per l’emittente ligure che ha fortemente creduto in questa serie e trasmetterà gli altri episodi ogni mercoledì alle 19:30, subito dopo il tg.

“Il principe che cambiò il destino” è il titolo del primo episodio che è andato in onda questa settimana. Da oggi lo stesso episodio sarà reso pubblico gratuitamente sul canale youtube D&E Animation (clicca QUI).

"Game of Kings" dopo un mese di presentazioni al cinema, dove ha fatto registrare poco meno di 1500 spettatori in quattro serate, è finalmente in tv e sul web. Ogni settimana sarà svelato un nuovo episodio: “Intrusi e inganni”, “Due giorni” e “Giochi di potere” sono i titoli dei prossimi appuntamenti.

La prima serie fantasy/medievale autoprodotta in Liguria ha già molti fans che si chiedono quando continuerà dopo i primi quattro episodi in programmazione. Niente paura, la produzione sta lavorando alla seconda parte da tempo e da febbraio 2019 ricominceranno i set per i nuovi episodi, che vedranno la luce nelle sale cinematografiche il prossimo autunno.

Non resta dunque che seguire il progetto e sperare, chissà, in qualche sorpresa, perché la web-serie sta andando forte e non è escluso che l’autore e sceneggiatore Dario Rigliaco, insieme al regista Gioele Fazzeri, decidano di far uscire qualche spin-off nell’attesa.

Insomma, il vortice "Game of Kings" è nel pieno della sua corsa e la Liguria è l’ambientazione perfetta per rappresentare i regni di Prestonshire, Winrell, Sisborn e Daxos: le terre di Aral.

In un momento difficile per la nostra regione, la serie prova a dare una mano al territorio valorizzando i luoghi meravigliosi di questa terra. Magari un giorno i turisti raggiungeranno la Liguria anche per vedere da vicino le location dei set di "Game of Kings"...

Web-spot con la voce di Christian Iansante (Bradley Cooper, Christian Bale):

 

Il trailer ufficiale di “Game of Kings”:

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU