- 26 ottobre 2018, 11:28

I poliziotti lo controllano e salta fuori un etto di hashish: arrestato

L'uomo ha cercato invano di far passare inosservato un piccolo pacchetto agli agenti che lo stavano perquisendo: dentro erano nascosti circa 100 grammi di "fumo"

I poliziotti lo controllano e salta fuori un etto di hashish: arrestato

Genova - I poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno arrestato un cittadino italiano di 58 anni per la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: lo hanno sorpreso con circa un etto di hashish.

L’uomo, conosciuto dalle forze dell’ordine per i suoi precedenti legati allo spaccio, ieri mattina è stato notato da una pattuglia della polizia in via Torti. Qualcosa ha suggerito agli operatori che era il caso di effettuare un controllo sull'uomo, che aveva un atteggiamento insolito, forse dettato dal nervosismo. Fermato per un controllo, dal cassettino frontale della moto, dove teneva i documenti del mezzo che ha esibito ai poliziotti, è spuntato anche un sacchettino che l’uomo ha cercato invano di occultare. All’interno era custodita una tavoletta di hashish del peso di circa un etto, posta sotto sequestro. L’arrestato è stato associato al carcere di Marassi in attesa di giudizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU