- 03 ottobre 2018, 14:46

PerCorsi: la lezione di Musica Antica aperta a tutti

PerCorsi di Musica Antica festeggia la sua quinta edizione con una lezione di musica antica gratuita e aperta a tutti, anche a chi non possiede una specifica preparazione musicale, venerdì 5 ottobre dalle ore 20 alle 22 o sabato 6 ottobre

PerCorsi: la lezione di Musica Antica aperta a tutti

PerCorsi di Musica Antica festeggia la sua quinta edizione con una lezione di musica antica gratuita e aperta a tutti, anche a chi non possiede una specifica preparazione musicale, venerdì 5 ottobre dalle ore 20 alle 22 o sabato 6 ottobre.

Tra i laboratori base proposti: Canto e canto per la scena con Silvia Piccollo, Chitarra e Liuto con Marinella Di Fazio, Percussioni con Matteo Rabolini, Viola da gamba e Musica d'insieme con Maurizio Less.

Dal 2013 il laboratorio itinerante coniuga lezioni individuali e collettive con spettacoli nei luoghi storici genovesi. Il consenso a questa formula innovativa è espresso dal formarsi di un pubblico che negli ultimi anni segue con crescente partecipazione gli itinerari proposti da docenti e allievi, dedicati ad architettura e musica coeva.

L'appuntamento è Venerdi 5 ottobre dalle ore 20 alle ore 22 Centro Civico Remigio Zena, Salita del Prione 26 - adiacenze piazza delle Erbe, oppure Sabato 6 ottobre h 17/19 Libreria e Sala d'Arte L'Antico Portale vico S.Antonio 3 - adiacenze via Balbi.

Nelle sedi, date e orari indicati saranno presenti i docenti: Silvia Piccollo canto, canto.

Per prenotare la lezione gratuita di musica antica specificando la sede e ora, scrivere a info@imperfetti.it oppure 328 9461381

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU