Cuvage ha ospitato la cena evento finale delle Notti Nere di Acqui Terme.
La rassegna letteraria dedicata ai maestri del brivido, giunta alla sesta edizione della manifestazione si conferma come importante punto di riferimento della letteratura noir in Italia. Grande successo per lo scrittore ligure Roberto Centazzo.
La manifestazione si è chiusa nella elegante Cantina di Cuvage di Acqui Terme con una raffinata cena, menù rigorosamente piemontese accompagnato da straordinarie bollicine, rinnovando così la tradizione di una collaborazione fra la cantina, regno delle bollicine, con Notti Nere. Grande parterre di autori a partire dal tedesco Harald Gilbers e dalll’austriaca Andrea Nagele, proseguendo con Sara Bilotti, Roberto Centazzo, Rosa Teruzzi e Stefano Tura corrispondente della Rai da Londra e volto noto in tutte le case degli italiani.
La cena è stata l’occasione per i partecipanti di cenare con l’autore preferito e seguire le presentazioni dei libri, provare le bollicine di Cuvage e i vini di Acquesi, fra cui il nuovo Rosè Brut ottenuto da uve di Brachetto e visitare la cantina scoprendo i segreti del metodo classico.