- 27 agosto 2018, 12:01

Crollo ponte, Ansaldo Energia riapre gli uffici il 29 agosto

Riaprono gli uffici sotto al ponte Morandi. Revocato il divieto di circolazione veicolare e pedonale in corso Perrone tra via Borzoli e il cancello di Ansaldo Energia

Crollo ponte, Ansaldo Energia riapre gli uffici il 29 agosto

Da mercoledì 29 agosto Ansaldo Energia riaprirà gli uffici, quelli che erano sotto al ponte Morandi. Questo grazie a una ridefinizione della zona rossa per consentire ai dipendenti di alcune aziende, in particolare, appunto, quelli della palazzina uffici di Ansaldo Energia, di ritornare al lavoro.

A stabilirlo un'ordinanza del sindaco, che richiama l'ordinanza del 14 agosto scorso, ma che indica, per l'area sottostante il troncone ovest, un nuovo limite di sicurezza: da 110 metri a 67,5 e quindi il cosiddetto Edificio 1 di Ansaldo torna a essere agibile.

Inoltre viene anche indicata la necessità di installare una speciale protezione di sicurezza e revocato il divieto di circolazione veicolare e pedonale in corso Perrone tra via Borzoli e il cancello di Ansaldo Energia (resta istituito il divieto tra il civico 71 e la rotonda di via Perini). Tutte le altre misure di sicurezza restano confermate.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU