Solidarietà - 17 agosto 2018, 16:57

Alassio: un minuto di silenzio davanti al comune per le vittime di Genova

Alle ore 11, davanti all'ingresso del Comune di Alassio le autorità cittadine, civili e militari si daranno appuntamento insieme a tutta la cittadinanza che vorrà presenziare

Alassio: un minuto di silenzio davanti al comune per le vittime di Genova

Inutile sottolineare come gli eventi di Genova abbiano profondamente scosso gli animi di tutta la collettività che da giorni ha testimoniato e sta testimoniando il proprio dolore in ogni forma possibile.

Domani, giorno dell'ultimo saluto alle vittime fino ad oggi estratte dalle macerie del Ponte Morandi, un altro pensiero si leverà alto per raggiungere idealmente i caduti, i loro famigliari, la città di Genova, la Liguria, il nostro Paese ferito nel profondo dal crollo del ponte.

Alle ore 11, davanti all'ingresso del Comune di Alassio le autorità cittadine, civili e militari si daranno appuntamento insieme a tutta la cittadinanza che vorrà presenziare per salutare con una breve benedizione officiata da Mons. Angelo De Canis e con un minuto di silenzio le vittime di Genova.

Quello che si leverà da Alassio, e dai tanti Comuni della Riviera che si stanno organizzando con iniziative analoghe, sarà e vorrà essere un silenzio assordante...

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU