Politica - 16 agosto 2018, 12:48

Finale Ligure, Fratelli d'Italia: "Un fallimento il bus legato alla tourist card" (FOTO)

La sezione finalese del partito di Giorgia Meloni: "Alla fine il parcheggio viene usato solo dai mezzi di Finale Ambiente e da qualche abusivo"

Finale Ligure, Fratelli d'Italia: "Un fallimento il bus legato alla tourist card" (FOTO)

Il gruppo finalese di Fratelli d'Italia esprime la propria insoddisfazione per i servizi offerti dal Comune di Finale Ligure in merito a tourist card e viabilità.

Commenta così il direttivo di Fratelli d'Italia: "Grande flop del parcheggio collegato alla card del turista: poche auto, pochissimi bus e poche, tanto poche da potersi contare non in decine ma addirittura in singole unità, di persone trasportate dall’autobus collegato alla Tourist Card".

"In compenso - proseguono i Fratelli d'Italia - il parcheggio viene usato per sosta dei mezzi di Finale Ambiente e da privati cittadini del comprensorio privi di card del turista. Chi pagherà il salato conto? I cittadini finalesi?"

Concludono i rappresentanti dello schieramento politico che fa capo a Giorgia Meloni: "Per tutto questo ancora una volta dobbiamo dire grazie al Presidente di Finale Ambiente (nominato dal Pd) che gestisce l’area, sperando che presto si dimetta".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU