Solidarietà - 23 giugno 2018, 09:12

Albenga, commosso addio a Dona Sappa, l'On. Vazio: "Un grande uomo, la storia del suo oratorio continua"

"In una chiesa, nella sua chiesa, gremita dei sui ragazzi, del suo “oratorio”, di chi ha voluto salutarlo con semplicità, abbiamo sentito una volta ancora la forza delle sue parole e delle sue mani."

Albenga, commosso addio a Dona Sappa, l'On. Vazio: "Un grande uomo, la storia del suo oratorio continua"

Ieri sono stati celebrati i funerali di Don Alessandro Sappa (LEGGI ARTICOLO E GUARDA GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCANDO QUI).

Una folla commossa ha riempito il Sacro Cuore di Albenga. Tra i presenti anche l'On Franco Vazio che lo vuole ricordare attraverso una lettera aperta:

Al Sacro Cuore di Albenga abbiamo dato l’ultimo saluto a DON SAPPA, un grande uomo, un grande sacerdote. Mons. Vescovo Borghetti ha detto di lui “..ha lasciato traccia, ha lasciato traccia, ha lasciato traccia…”. Si, profonda e forte.

Don Gigi, il nostro Parroco, commosso, ha pronunciato tante volte grazie Don..!!!
In una chiesa, nella sua chiesa, gremita dei sui ragazzi, del suo “oratorio”, di chi ha voluto salutarlo con semplicità, abbiamo sentito una volta ancora la forza delle sue parole e delle sue mani. Mons. Suetta mi ha detto che non è una giornata triste… Ha ragione lui perché la storia, la bella storia del suo oratorio continua.

Ciao Don, prega per noi!!!

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU