Attualità - 14 giugno 2018, 18:16

Festa di fine anno al micronido "Gli Orsetti" di Spotorno

Ai bimbi più piccoli è stato consegnato un asciugamano personalizzato, mentre a coloro che passeranno alla scuola dell'infanzia è stato dato il primo "diploma di frequenza" della loro vita

Festa di fine anno al micronido "Gli Orsetti" di Spotorno

Oggi al Micronido "Gli Orsetti" di Spotorno si è tenuta la festa di fine anno in cui sono stati consegnati gli asciugami personalizzati ai bimbi e i diplomi ai più grandi che passano alla scuola dell'infanzia.

L'Assessore all'Infanzia e Famiglia Giulia Moretti ha salutato i genitori e bambini ringraziando le maestre di Cooperarci che gestiscono il servizio, l'Avis di Spotorno che ha comprato e installato il condizionatore per il locale nanna e l'Opera Pia Siccardi Berninzoni per l'acquisto dei nuovi giochi della terrazza.

Insieme a lei erano presenti l'Assessore ai Servizi alla Persona Davide Delbono e il Consigliere alla Bandiera Blu ed Educazione Ambientale Gianluca Giudice, rappresentanti delle Associazioni Olimpia Sub e Centro Sociale Anziani di Spotorno.

I bambini del nido partecipano ai programmi ambientali Eco School, promossi dall'Amministrazione con Olimpia Sub, e le volontarie del Centro Sociale Anziani hanno realizzato un piatto di ceramica tematico che è stato donato al Micronido.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU