Attualità - 13 giugno 2018, 10:10

Finale, il punto sui lavori pubblici. Guzzi: "La coperta è corta, ma cercheremo di accontentare tutti"

In questa videointervista l'assessore traccia un bilancio per quanto riguarda le asfaltature e il verde pubblico

Finale, il punto sui lavori pubblici. Guzzi: "La coperta è corta, ma cercheremo di accontentare tutti"

In questi giorni, Savonanews ha dato spazio ad alcune problematiche emerse in via Aquila, relativamente ad asfalti sconnessi, al verde pubblico e al disagio causato dalle automobili negli spazi per i bambini (leggi articoli QUI e QUI).

In questa videointervista l’assessore ai lavori pubblici Andrea Guzzi fa il punto della situazione e spiega: “Noi teniamo sempre conto delle segnalazioni dei cittadini, che si tratti di quelle effettuate presso i nostri uffici o, come in questo caso, attraverso i canali di informazione”.

Prosegue Guzzi: “Ovviamente cerchiamo di tracciare una mappa delle criticità e di porvi rimedio in tempi brevi. Al momento siamo impegnati su diverse aree di riqualificazione: la più grande è via Dante, ma presto sarà riaperta anche via Drione e stiamo lavorando sugli asfalti di vico Melogno a Finalpia e di via Belvedere. Certo, le risorse non sono illimitate, la coperta è corta e qualche sacrificio diventa inevitabile, ma passo dopo passo cercheremo di soddisfare le richieste di tutti i cittadini”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU