Politica - 11 giugno 2018, 02:30

Elezioni Alassio, la delusione dello sconfitto Canepa: "Vedremo quanto durerà la maggioranza" (VIDEO)

L'altro sconfitto Parascosso: "Non è andata bene per Alassio, speriamo che Melgrati faccia quello che non ha fatto per 25 anni, gli facciamo gli auguri, restiamo a disposizione, speriamo che anche lui volti pagina rispetto a quello che è il suo passato

Elezioni Alassio, la delusione dello sconfitto Canepa: "Vedremo quanto durerà la maggioranza" (VIDEO)

Marco Melgrati ha vinto e dopo 10 anni ritorna a essere il primo cittadino di Alassio, il vero sconfitto è il sindaco uscente Enzo Canepa che non si aspettava questo risultato.

"Un risultato che non ci aspettavamo, volevamo agire in maniera diversa ma non siamo stati capiti, ci sono altre situazioni che non conosciamo che hanno determinato questo risultato, i cittadini hanno scelto e saranno amministrati così. Vedremo quando durerà l'opposizione e quanto la maggioranza".

Telefonicamente Parascosso si è congratulato con Melgrati scherzando sui mancati complimenti di Canepa: "Si lecca le ferite io mi bevo un bicchiere".

"Non è andata bene per Alassio, speriamo che Melgrati faccia quello che non ha fatto per 25 anni, gli facciamo gli auguri, restiamo a disposizione, speriamo che anche lui volti pagina rispetto a quello che è il suo passato" spiega Giovanni Parascosso.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU