Attualità - 07 giugno 2018, 16:56

Cairo, riaperto dopo il restyling il centro di aggregazione giovanile 'Pietro Infelise'

I lavori si sono concentrati sulla messa a norma dell'impianto elettrico e dell'ascensore e sulla sostituzione della caldaia e di alcuni infissi

Cairo, riaperto dopo il restyling il centro di aggregazione giovanile 'Pietro Infelise'

Dopo i lavori di restyling è stato riaperto in località Buglio il centro di aggregazione giovanile 'Pietro Infelise'. Il simbolico taglio del nastro si tenuto lo scorso lunedi 4 giugno. 

"La struttura autorizzata dalla Regione - spiega sul proprio sito l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Lambertini - si pone l'obiettivo di diventare sempre più un punto di riferimento educativo dove svolgere, grazie all'insostituibile apporto del mondo del volontariato, attività ludico-ricreative e sportive che favoriscano la condivisione, l’integrazione e l’interscambio tra giovani provenienti da diverse culture ed etnie, incarnando un ruolo sociale di vitale importanza non solo per il quartiere in cui è inserito ma anche per l’intera comunità". 

Durante il periodo di chiusura, i lavori si sono concentrati sulla messa a norma dell'impianto elettrico e dell'ascensore e sulla sostituzione della caldaia e di alcuni infissi. Inoltre, i locali sono stati interessati da un radicale intervento di pulizia. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU