Attualità - 22 maggio 2018, 19:16

Andora, rinnovo dell'arredo urbano su tutta la passeggiata a mare

Prosegue l’installazione di nuove panchine sul molto Thor Heyerdahl.

Andora, rinnovo dell'arredo urbano su tutta la passeggiata a mare

Dopo la chiusura del sottopasso al mare, in disuso da vent’anni, continua l’opera di rinnovo dell’arredo urbano dell’intera passeggiata a mare che, sia a levante che a ponente sarà interessata da interventi.  

Prosegue l’installazione di nuove panchine sul molto Thor Heyerdahl. I lavori fanno parte di un’opera di armonizzazione generale che ha già toccato vari spazi del comune fra cui i parchi giochi per bambini, le piazzette e la centrale via Roma.

“La passeggiata di levante avrà così un unico modello di panchina dal porto fino a piazza Chiara Luce Badano – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco Paolo Rossi – Riteniamo sia opportuno utilizzare la stessa tipologia di panchina in una determina zona. Sempre sulla passeggiata Quaglia saranno anche sostituite alcune colonnine del parapetto ammalorate e pericolose e rifatti tratti di pavimentazione rotti. Interventi analoghi, saranno previsti anche sulla passeggiata di ponente dove, oltre al posizionamento di panchine, interverremo per sistemare i danni delle mareggiate invernali, grazie anche al prezioso lavoro del Consigliere delegato al Demanio Marco Giordano” - conclude Paolo Rossi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU