Sabato presso i saloni della Problem Solving (via Garibaldi 99) di Carcare è stata inaugurata (con una discreta partecipazione di pubblico nonostante il cattivo tempo) la mostra "Atene andata e ritorno". L'esposizione resterà visibile al pubblico fino al 31 maggio.
La mostra contiene le opere realizzate dalle artiste savonesi Laura Di Fonzo, Cecilia Cossetta, Monica Porro, Martina Lagorio, Rossella Bisazza e Cecilia Cavicchini.
"Durante l'inaugurazione abbiamo avuto il piacere di ascoltare le parole molto gradite di Giorgia Ugdonne e Christian De Vecchi in rappresentanza del Comune e di Francesco Parisi da parte del QuiArte, non è mancato un breve intervento per ricordare e ringraziare gli artisti greci che ci hanno accolti ad aprile e Giovanni Albino e Luisiana Ferrante, che sono stati davvero preziosi nell'organizzazione di "Dialoghi" ad Atene - spiegano le artiste savonesi - Chi andrà a visitare la mostra potrà vedere sia i dipinti che sono stati esposti in Grecia, che alcune foto dei posti bellissimi che abbiamo visitato e degli artisti che abbiamo conosciuto. Un grazie in particolare va a Simona Schinca e Ginevra Astesiano che ci hanno invitato ad esporre da loro, Problem Solving Sas, un ottima location in quel di Carcare".
L'esposizione è visitabile da lunedi a venerdi dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17. Sabato su appuntamento.