Albenganese - 21 maggio 2018, 11:31

Albenga, “Insieme per l'Ambra”: si va verso il tutto esaurito

Ancora pochi posti per l'evento a sostegno del teatro ingauno, previsto per venerdì 25 Maggio.

Tra i protagonisti sul palco anche Stefano Masciarelli

Tra i protagonisti sul palco anche Stefano Masciarelli

Ancora pochi posti per “Insieme per l'Ambra”, Venerdì 25 Maggio 2018 al Teatro Ambra di Albenga per sostenere la raccolta fondi per la realizzazione dei servizi igienici per disabili e camerini.

Il Mago Casanova, Stefano Masciarelli, Mario Zucca, Marina Thovez, Renzo Sinacori, Giorgio Caprile, Davide Geddo, Marco Dottore, Federica Arvasi, insieme ad una cordata di tecnici e addetti ai lavori presteranno la propria collaborazione gratuita per la serata.

Si va verso il “Tutto esaurito” Venerdì 25 Maggio 2018 alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga, per la serata dedicata alla raccolta Fondi per la realizzazione dei Bagni per disabili ed i camerini, una vera e propria reunion di artisti e tecnici che hanno preso a cuore il futuro della sala albenganese.

“Insieme per l'Ambra”, l'evento, organizzato dalla Teatro Ingaunia in collaborazione con l'agenzia Eccoci, che vedrà, nel corso della serata anche tanti appelli di artisti che hanno a cuore le sorti dell'Ambra, è con ingresso a offerta libera fino ad esaurimento posti. Essendoci, infatti, la possibilità di prenotare il posto con un offerta minima di dieci euro presso la libreria Le Torri di Albenga, gli organizzatori consigliano a tutti quelli che vorranno essere presenti alla serata di affrettarsi a prenotare prima che si arrivi al sold out.

Tantissime persone stanno rispondendo al nostro appello” dichiara Mario Mesiano, Direttore del Teatro Ambra di Albenga “sia versando un bonifico sul conto corrente dedicato alla raccolta fondi, sia prenotando il posto alla serata del 25 Maggio facendo un offerta minima di dieci euro. Per il momento siamo ottimisti sull'esito positivo, ma non dobbiamo mollare, manca ancora molto al raggiungimento degli obbiettivi” continua Mesiano “mi sento però di ringraziare veramente di cuore e col cuore tutte le persone, le aziende e le associazioni che ci stanno dimostrando affetto e sostegno”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU