- 13 maggio 2018, 12:13

Picchia la moglie e viene arrestato: per la donna sette giorni di prognosi

Gli agenti sono intervenuti presso l'appartamento della coppia e hanno bloccato la violenza in atto: l'arrestato non era nuovo ad aggressioni a carico della donna, ed ha agito in preda ai fumi dell'alcol

Picchia la moglie e viene arrestato: per la donna sette giorni di prognosi

Ancora un episodio di violenza familiare, e ancora un caso di violenza contro le donne: un uomo di 38 anni originario dl Marocco è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti familiari aggravati.

La vittima, moglie dell'aggressore era già stata vittima di violenza lo scorso marzo, e anche in quell'occasione c'era stato un intervento da parte delle forze dell'ordine sfociato in una denuncia a carico del marito per maltrattamenti familiari e atti persecutori. Tuttavia il drammatico copione si è ripetuto di nuovo: complice l'abuso di alcol l'uomo è stato colto da un accesso d'ira nei confronti della consorte l'ha aggredita. Al loro arrivo gli agenti hanno interrotto le violenze cui era sottoposta la giovane, e ganno chiamato un'ambulanza per le medicazioni del caso. La vittima è stata poi trasportata presso l’ospedale Villa Scassi, dove i sanitari hanno formulato una prognosi di 7 giorni. Il 38enne è stato invece accompagnato in questura e arrestato per il reato di maltrattamenti aggravati a famigliari.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU