Economia - 30 aprile 2018, 19:00

Come fare previsioni accurate per i mondiali 2018?

Per chi è alla prime armi, qui di seguito può trovare una serie di utili consigli per riuscire a studiare un pronostico per le principali partite di calcio.

Come fare previsioni accurate per i mondiali 2018?

Con il sopraggiungere degli imminenti mondiali di calcio, sono sempre più i pronostici Mondiali 2018 rilasciati da siti e portali calcistici. Per chi è alla prime armi, qui di seguito può trovare una serie di utili consigli per riuscire a studiare un pronostico per le principali partite di calcio.

1. Studiare lo stato di salute dei giocatori

Quando si studia un pronostico, è molto importante tenere in considerazione lo stato di salute dei giocatori chiave delle varie squadre. Se si è in grado di prestare attenzione alla forma fisica dei migliori giocatori, si può avere buone probabilità di comprendere quale sarà l’esito della partita.

Ad esempio, se si è intenzionati a fare un pronostico per gli ottavi di finale tra la nazione tedesca e quella svizzera, lo stato di salute di giocatori come Mesut Ozil e Mats Julian possono ribaltare il risultato della partita verso una delle due squadre.

2. Analizzare la storia delle squadre

È stupido trascurare le statistiche dei precedenti scontri. Prima di pronosticare il risultato per la Coppa del Mondo 2018, è bene prendersi del tempo e studiare le statistiche dei campionati precedenti. Osservare da vicino i precedenti risultati, può dare delle utili informazioni su come potrebbero svolgersi i match in arrivo.

3. Considerare il contesto della competizione

Guardando le quote della Coppa del Mondo 2018, è bene non dimenticare di prendere in considerazione tutti i fattori aggiuntivi che possono influenzare i risultati del torneo. Ad esempio, è bene considerare che in questa competizione ci sono due tipologie di round: una fase a gironi in cui le squadre ottengono dei punti e una fase ad eliminazione diretta. Prima di piazzare una scommessa durante la Coppa del Mondo 2018, è bene distinguere in quale parte della manifestazione ci si trova.

Considerare la classifica di ciascun gruppo, è la scelta più opportuna per eseguire la puntata migliore. Più si procede con le partite, maggiore è la pressione psicologica e il livello di affaticamento dei giocatori. Questi fattori, possono essere in grado di interferire con le singole abilità dei giocatori e anche sul loro stato di forma.

Nel match finale del campionato ad esempio, la pressione psicologica di una partita così importante è in grado di “interferire” anche con i giocatori con maggiore esperienza. Una prestazione sotto la media, può essere una motivazione che porterà l’intera squadra a giocare al di sotto delle proprie possibilità.

Scegliere con attenzione il sito dove fare le proprie scommesse è molto importante, così da riuscire a beneficiare delle migliori condizioni sia in termini di quotazione sia in termine di modalità di ritiro delle vincite. Infatti, avere delle basse spese per riscuotere le vincite è sicuramente uno dei fattori che sempre più spesso non si valutano.

In molti casi, se non si valutano le spese per il ritiro delle vincite, si potrebbe rischiare di avere delle brutte sorprese al momento della riscossione. Avere poche spese, permette di ritirare con più facilità anche delle piccole cifre. Soldi, che così possono essere trasferiti presso il proprio conto bancario. Così da essere utilizzati per le spese di tutti i giorni.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU