Attualità - 26 aprile 2018, 11:38

Savona, cantiere Aurelia Bis: iniziate le operazioni di recupero della 'talpa' (FOTO e VIDEO)

Al momento la circolazione è a senso unico alternato, da martedì 2 via alle importanti modifiche sulla viabilità

Savona, cantiere Aurelia Bis: iniziate le operazioni di recupero della 'talpa' (FOTO e VIDEO)

Sono partiti da qualche giorno i lavori di installazione della prima gru che servirà per rimuovere la “talpa” dell’Aurelia bis che ha visto la luce lo scorso 18 aprile (LEGGI ARTICOLO).

Al momento e fino al 2 maggio (zona gialla) la viabilità sarà a senso unico alternato in via Schiantapetto nel tratto da via alla Rusca fino a via Padova e nel terrapieno sopra la galleria dei cappuccini sono in corso i lavori di montaggio della gru.

A partire dal post ponte festivo via alla fase cosiddetta rossa che vedrà Via Mignone completamente interrotta al traffico nell’intersezione tra via alla Rusca, prima per tre giorni, poi verrà riaperta due giorni e richiusa per ulteriori due. La via interessata sarà aperta quindi a doppio senso da via alla Rusca a via Gozo e per sopperire al divieto della sosta, il supermercato Gulliver concederà i parcheggi ai privati residenti nelle ore serali-notturne.

Dall’8 maggio ci sarà l’intervento nuovamente sull’area gialla dove verrà posizionata una gru di supporto per sistemare quella più grande che procederà al recupero della talpa. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU