Distribuzione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata. L'appuntamento (a cura della ditta IdealService) per i cittadini del Comune di Cairo Montenotte è fissato dal 30 aprile al 7 maggio.
Si legge sul sito del Comune cairese: "La distribuzione avverrà, per Cairo capoluogo, presso il Palazzo di Città in Piazza della Vittoria 29 e nelle frazioni di Bragno, presso la Polisportiva; Ferrania, presso A.B.F; Rocchetta, presso la Biblioteca e San Giuseppe, presso il C.R.A.L., secondo il calendario di sopra riportato".
Per i residenti del Capoluogo, l’ordine di convocazione sarà regolato dalla lettera iniziale del proprio cognome o ragione sociale. Nel dettaglio:
Cairo Montenotte: 30 aprile dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 dalla A alla C; 2 maggio dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 dalla D alla I; 3 maggio dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 dalla L alla P; 4 maggio dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 dalla Q alla Z.
Per le frazioni: 5 maggio dalle ore 9 alle 13 presso l'A.B.F. Borgo San Pietro Ferrania; 5 maggio dalle ore 14 alle 18 presso la Polisportiva di corso Stalingrado Bragno; 7 maggio dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 presso la biblioteca pubblica via Colletto Rocchetta; 7 maggio dalle ore 14 alle 18 presso il C.R.A.L. corso Marconi 163 San Giuseppe.
"Per il ritiro del kit occorre portare con sé il codice fiscale e una copia dell’ultima bolletta della tassa comunale rifiuti che si è ricevuta - si legge sempre sul sito del Comune - chi non può recarsi personalmente a ritirare il kit può delegare un’altra persona utilizzando la delega presente sull’invito".
La ditta Ideal Service - spiega in una nota - ricorda che sacchetti e contenitori diversi da quelli forniti non verranno raccolti o svuotati, perciò il ritiro della fornitura annuale dei sacchetti è obbligatorio.
L'infopoint presso Palazzo di Città resterà chiuso dal 30 aprile al 12 maggio 2018.