Politica - 11 aprile 2018, 17:55

Inaugurazione della variante di Moncavaglione, l'ex sindaco Briano: "Non sono stato invitato, probabilmente la mia presenza dava fastidio"

"Quest’opera nasce da una idea della mia amministrazione nel 2008 - spiega - I cicli amministrativi si susseguono, i sindaci cambiano, ma la correttezza istituzionale dovrebbe rimanere una costante di chiunque chiamato a rappresentare la propria comunità"

Inaugurazione della variante di Moncavaglione, l'ex sindaco Briano: "Non sono stato invitato, probabilmente la mia presenza dava fastidio"

Un momento importante per la Città di Cairo Montenotte. Cosi l'ex sindaco Fulvio Briano, attraverso un post su Facebook, ha commentato l'inaugurazione della variante di Moncavaglione, avvenuta nella giornata odierna. 

"Quest’opera nasce da una idea della mia amministrazione nel 2008 e ha trovato il suo finanziamento nella sottoscrizione del protocollo integrativo per il rilancio di Ferrania sottoscritto da me in quell’anno - scrive su Facebook Briano - L’apertura della variante di Moncavaglione rappresenta un momento importante per la nostra Città perché apporta un miglioramento fondamentale per la logistica di una delle più importanti aree industriali della nostra Provincia". 

"I lavori sono iniziati un paio di anni or sono. I cicli amministrativi si susseguono, i sindaci cambiano, ma la correttezza istituzionale dovrebbe rimanere una costante di chiunque chiamato a rappresentare la propria comunità - conclude Briano - Vedo che all’inaugurazione erano in molti arrivati anche da lontano. Io non sono stato chiaramente invitato. La mia presenza probabilmente avrebbe dato fastidio alla nuova amministrazione, ma come si suol dire in queste occasioni... signori si nasce". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU