Ieri sera presso il circolo Artisi al San Giacomo, che si ringrazia per averci gentilmente ospitati in assenza di una sede, si è svolta la votazione per l'elezione dei soci che faranno parte del nuovo consiglio direttivo che contemporaneamente verrà esteso da 5 a 7 membri. Ci ha dato ulteriore spinta per proseguire nel cammino intrapreso la buona affluenza al voto.
Risultano eletti in ordine di preferenze: Ezio Filippi, Giorgio Garassino, Gabriele Cordi, Andrea Guido, Michele Salvatore, Teresa De Leo e Simone Giadresco.
A breve i componenti del nuovo consiglio verranno convocati in assemblea dall'attuale presidente per l'assegnazione delle cariche direttive. Si ringraziano coloro che hanno presentato la loro candidatura, tutti gli intervenuti e coloro che ci hanno dato il loro sostegno in questa missione che ci siamo assunti: ridare il San Giacomo alla cittadinanza. Nel contempo si rammenta che, come stabilito dallo statuto associativo, qualunque socio disponibile a collaborare potrà essere convocato alle riunioni del consiglio direttivo con funzioni consultive.