Alassino - 26 marzo 2018, 10:18

Alassio, 12 anni senza la voce del Ponente, domani la messa in suffragio di Paolo Allara

Alle ore 17, nella chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio

Alassio, 12 anni senza la voce del Ponente, domani la messa in suffragio di Paolo Allara

Impossibile dimenticare voce e verve di Paolo Allara, lo speaker di Radio Onda Ligure 101 che per anni ha impreziosito trasmissioni, passatempi ed eventi del Ponente Ligure.

Ancora oggi a distanza di 12 anni dalla sua scomparsa tutti i colleghi di Radio Onda Ligure 101 non riescono a dimenticare “quel” 25 Marzo e portano sempre nel cuore l’uomo con il quale si sono condivisi molti momenti di vita lavorativa e quotidiana, nei quali Paolo portava quell’allegria e quel tocco di “ordinaria follia” che lo caratterizzava.

Il suo tono scherzoso e soprattutto il sorriso, che rimane ancora adesso indelebile nella mente di tutti coloro che lo hanno conosciuto, è oggi, a distanza di 12 anni, più vivo che mai. Paolo è stato per anni speaker radiofonico ed ha portato il nome di Radio Onda Ligure 101 in giro per la Liguria, è stato inoltre ideatore e conduttore del programma “Sindaco in onda” che ancora oggi viene portato avanti dai colleghi; in quel contesto, Paolo ha voluto offrire un punto di vista nuovo agli ascoltatori e lo ha fatto facendo parlare i sindaci non solo di temi politici, ma anche, e soprattutto, della loro vita personale e di musica trasformandoli in speaker per un’ora.

Ricordiamo inoltre che verrà celebrata una Messa in Suffragio, domani martedì 27 marzo, alle ore 17, nella chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio ad Alassio.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU