Il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria che presenteranno le nuove collezioni primavera/estate 2018 per quanto riguarda l’abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature biancheria per la casa.
Inoltre saranno presenti i banchi dei dolciumi e gastronomia di vario genere e, naturalmente non mancherà il caratteristico banco della farinata.
L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi dalle 8,00 alle 19,30 in Viale Nazioni Unite a Varazze (anche in caso di pioggia).
Alessandro Oddera , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Richard Biffi, Giorgio Calvi, Alessando Oddera e Cristian Vercelloni), spiega: “Il progetto è partito a gennaio 2017 e, presentato al Comune di Varazze è subito piaciuto. Ringraziamo tutta l’amministrazione per l’ottima opportunità che ci hanno concesso permettendoci di realizzare in questa città una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potrà acquistare prodotti di qualità come è garanzia del “Mercato Riviera delle Palme”.