“Note e magie musicali" è questo il titolo del concerto di piano, tromba e voce che si svolgerà a Cisano Sul Neva, venerdì 23 marzo in Sala Gollo con inizio alle ore 21.15.
Il maestro Jospeh Venurelli organista e direttore di allieterà il pubblico esibendosi in una performance di livello eseguendo brani di cantautori italiani, l’Ave Maria di Schubert, il Nessun Dorma di Puccini....
Joshep Venturelli nato a Crema nel 1989, diplomatosi al Conservatorio di Piacenza sotto la guida del maestro Claudio Demicheli già allievo di Alberto Dossena, ha inciso il suo primo disco nel 2010 e ha tra l’altro partecipato all’edizione 2015 del Sanremo International Artistic Awards.
“Invitiamo i nostri concittadini e gli appassionati - commentano gli organizzatori Walter Biagiotti ed Agostino Morchio - al concerto per trascorre una serata all’insegna delle note e della buona musica per dare il benvenuto alla primavera”.
L’ingresso è gratuito con eventuali libere donazioni che raccolte durante la serata saranno devolute alla Parrocchia di Sant’ Alessandro in Conscente.