Un passo indietro dopo parecchi anni trascorsi in politica. Il sindaco di Cengio Sergio Marenco ha deciso di non ricandidarsi alle prossime elezioni comunali previste in primavera.
"Sono in Consiglio comunale (tra maggioranza e minoranza) dal 1990, ho compiuto 68 anni da poco, in caso di nuova elezione, terminerei il mandato a 73 anni, penso sia arrivato il momento di fare un passo indietro" commenta il primo cittadino Sergio Marenco.
"In questi cinque anni abbiamo ottenuto dei risultati importanti, portando sul nostro territorio comunale lavori per circa 8 milioni di euro - prosegue - Ringrazio i miei compagni di avventura e tutti i dipendenti comunali, senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere tali risultati".
Un passo indietro che comunque non influirà sull'attività amministrativa che continuerà a pieno regime fino all'ultimo giorno di mandato. "Abbiamo esaminato alcuni bandi che ci sono stati sottoposti - conclude il sindaco Marenco - il nostro lavoro sarà finalizzato in modo tale da lasciare una prospettiva di futuro alla nostra comunità".