Eventi - 06 marzo 2018, 15:52

Al "Circolo Milleluci" di Legino si parla savonese

Un'occasione per socializzare riscoprendo la cultura locale e le antiche tradizioni

Al "Circolo Milleluci" di Legino si parla savonese

A partire da domani, mercoledì 7 marzo alle ore 20:45, presso la SMS Fratellanza Leginese - Circolo Milleluci di Via Chiabrera 4 (Savona), aderenti ARCI Savona, si svolgerà il primo Corso di Dialetto Savonese con un esperto insegnante.

L'iniziativa è organizzata dalla SMS e dal Circolo ARCI leginesi in collaborazione con l'Associazione A Campanassa e si svolgerà ogni primo e terzo mercoledì del mese fino a giugno. La partecipazione è gratuita con tessera ARCI.

"Il corso che proponiamo vuol essere un strumento concreto per riscoprire la cultura e la tradizione savonese oltre che per permettere alle persone di socializzare e trascorrere due serate al mese in compagnia ed in modo differente dal solito", afferma Alma Faccincani, presidente del sodalizio leginese.

"Ovviamente ringraziamo l'Associazione A Campanassa per aver creduto nel progetto mettendo a disposizione un insegnante molto esperto. Speriamo che in molti apprezzino questa proposta e decidano di partecipare al corso", conclude Faccincani. Per informazioni telefonare al 3479800982 (Marco).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU