Al Direttore - 13 gennaio 2018, 18:40

Albenga, la segnalazione di un cittadino: "Il servizio easypark è venuto meno, ma l’app stessa riconosce l’area come valida e attiva"

"Il rischio è di pagare tale parcheggio e ricevere un verbale in quanto modalità di pagamento non più valida".

Albenga, la segnalazione di un cittadino: "Il servizio easypark è venuto meno, ma l’app stessa riconosce l’area come valida e attiva"

"Buonasera, segnalo che col nuovo gestore e le nuove colonnine di parcheggio ogni indicazione del servizio easypark è sparita e infatti un vigile mi conferma che ad oggi la convenzione è venuta meno, tuttavia dall’app di easypark esiste ancora la possibilità di pagare il parcheggio perché l’app stessa riconosce l’area Albenga come valida e attiva (vedi immagine allegata) col conseguente rischio (confermato dallo stesso vigile) di pagare tale parcheggio e ricevere un verbale in quanto modalità di pagamento non più valida. Occorrerebbe avvisare easypark che provveda ad eliminare la zona di albenga come autorizzata e attiva".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU