Politica - 05 gennaio 2018, 17:30

Un cerialese alla corsa alle "Parlamentarie" del Movimento 5 Stelle

Si tratta di Rodolfo Sanna, persona già nota sul territorio per il suo impegno nel sociale

Un cerialese alla corsa alle "Parlamentarie" del Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle, basandosi sul suo principio di "democrazia partecipativa", annuncia le nuove "Parlamentarie", cioè le candidature via web dei cittadini che si rispecchiano nei fondamenti del movimento e che, in base al voto ottenuto con queste "primarie on line" potranno presentarsi a rappresentare i Pentastellati alle prossime politiche del 4 marzo.

Tra loro troviamo anche un cerialese: si tratta di Rodolfo "Rudy" Sanna, già noto per il suo impegno politico ma anche sociale, nell'ARI (Associazione Radioamatori Italiani) a supporto della protezione civile e come attivista nel campo del rispetto degli animali.

A dare l'annuncio di questa decisione è lo stesso Sanna, che attraverso il suo profilo Facebook scrive: "Ho deciso di partecipare alla selezione per le parlamentarie 2018 del MoVimento 5 Stelle. Sarà l'ennesima esperienza entusiasmante che aggiungerò a tutte quelle trascorse insieme a compagni di viaggio incredibili.

Più si va avanti e più questa impresa è impegnativa e diventa più difficile, ma siamo e saremo ancora in tanti a credere che sia possibile un Governo 5 Stelle che finalmente tolga dal pantano questo Paese e cominci a ricostruirlo insieme ai cittadini partendo da principi solidi cominciando dal tutelare le categorie più deboli e che al tempo stesso diano rilancio all'economia a partire dalle Piccole e Medie Imprese che sono la vera spina dorsale dell'economia italiana.

Un Governo che ascolti i cittadini e che metta in pratica strumenti di partecipazione che permetta a tutti i cittadini di partecipare alle scelte del Paese che inevitabilmente lo coinvolgono".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU