Economia - 21 dicembre 2017, 08:28

“InternoUno” si conferma un punto di riferimento nel settore dell'arredamento e della progettazione

Un negozio da vivere e condividere, anche grazie a una cucina funzionante dove a richiesta si potranno vedere gli elettrodomestici di alta qualità

“InternoUno” si conferma un punto di riferimento nel settore dell'arredamento e della progettazione

Ad un anno dall'apertura, “InternoUno” si conferma un punto di riferimento nel settore dell'arredamento e della progettazione grazie alla capacità di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e la consulenza di chi ha un'esperienza ventennale nel settore.

Sito in via Fratelli Grana in zona Pontelungo ad Albenga grazie a professionalità, cortesia e all'arredamento di qualità (si potranno trovare, infatti,i più importanti brands del settore) “Interno Uno” continua a crescere e rinnovarsi permettendo ai suoi clienti di approfittare di incredibili promozioni per acquistare a prezzi assolutamente accessibili mobili ed arredo in esposizione; pezzi unici che potranno dare un tocco innovativo a tutti gli ambienti domestici.

Da “InternoUno” si potrà trovare, inoltre, un ambiente vivo dove professionisti selezionati ed esperti dei vari settori interagiscono per creare spazi personalizzati (partendo dal progetto in sé fino alla fornitura di mobili di design, parquet, luci, carta da parati, elettrodomestici) secondo i gusti e le esigenze di chi chiede aiuto e consulenza.

Un negozio da vivere e condividere, anche grazie a una cucina funzionante dove a richiesta si potranno vedere gli elettrodomestici di alta qualità all'opera in modo da capire, ancor più compiutamente le loro funzionalità.

Tutte le informazioni potranno essere trovate sul sito www.internounodesign.it i responsabili dell'attività sono a disposizione dei clienti per ogni chiarimento anche al tel. 338 295 0246.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU