Politica - 18 dicembre 2017, 13:45

Bilancio, M5S: "Toti abbandona la Commissione. Atteggiamento grave e irresponsabile". La replica: "Questo è ostruzionismo"

Non mancano gli attacchi dei 5 Stelle: "Siamo in mano a una Giunta irresponsabile"

Bilancio, M5S: "Toti abbandona la Commissione. Atteggiamento grave e irresponsabile". La replica: "Questo è ostruzionismo"

"Toti ha abbandonato la Commissione Bilancio lasciando la delega all’assessore alla Cultura Cavo. Un atteggiamento inaudito, vergognoso, che dimostra il grado di rispetto che il Presidente della Regione ha nei confronti dell’istituzione che presiede e dei cittadini liguri" queste le accuse del Movimento 5 Stelle sull'abbandono dell'aula durante la Commissione Bilancio del presidente della Regione.

"Grave che Toti non sia presente ad una delle commissioni più importanti dall’inizio della legislatura, nella quale si sta discutendo uno dei provvedimenti decisivi per i prossimi anni in Liguria. Purtroppo si tratta solo dell’ennesima conferma che siamo in mano a una Giunta irresponsabile, troppo presa dalle proprie vicende interne per occuparsi dei temi che interessano davvero alla nostra regione".

“Irresponsabile è l’atteggiamento delle opposizioni, che nascondo mancanza di idee e di proposte con la fuga o con gazzarre ostruzionistiche” così il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ha prontamente risposto all'accusa subita.

Il presidente Toti rimarca “di aver illustrato in due diverse sedute della commissione, la manovra nel suo complesso e tutti gli emendamenti della Giunta” e di essersi assentato “per impegni istituzionali, lasciando in commissione, come naturale, l' assessore che, come dovrebbero sapere le opposizioni, ha la delega ai rapporti con il consiglio regionale”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU