Attualità - 16 dicembre 2017, 14:15

Albenga, torna il giornalino comunale

Sindaco Cangiano: "Lo scopo è quello di informare la cittadinanza segnalando alcune delle varie opere ed iniziative eseguite pur consapevoli delle molte necessità della città"

Albenga, torna il giornalino comunale

Torna il Giornalino comunale, è in distribuzione alle famiglie in questi giorni.

E’ con questo editoriale pubblicato sulla rivista comunale, in distribuzione in questi giorni, che il Sindaco Giorgio Cangiano informa la cittadinanza del ritorno alla pubblicazione comunale. “In occasione della festività natalizie – scrive il primo cittadino - torna un nuovo numero del giornalino che, grazie alle inserzioni pubblicitarie, viene realizzato senza costi per il Comune. Lo scopo è quello di informare la cittadinanza segnalando alcune delle varie opere ed iniziative eseguite pur consapevoli delle molte necessità della città.

Non vi è dubbio che, fra l’altro in un contesto di grave crisi nazionale ed internazionale, la situazione economica dei Comuni rispetto ed alcuni anni fa sia molto complicata. Le risorse sono purtroppo poche ed i problemi da affrontare sono tanti. Sono però convinto che proprio quando ci sono molte difficoltà non ci si possa arrendere.

Con un lavoro coscienzioso ed attento si possono raggiungere, seppur ovviamente in modo non immediato, quegli obbiettivi necessari per rendere ancora più bella ed attrattiva la nostra meravigliosa Albenga. Tutti insieme possiamo riuscirci. Auguro di cuore un sereno Natale ed un Buon 2018”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU