Attualità - 08 dicembre 2017, 18:22

Cairo: via ai festeggiamenti di Natale con giochi, musica e tante altre iniziative

Acceso questa sera l'albero di Natale in piazza della Vittoria.

Cairo: via ai festeggiamenti di Natale con giochi, musica e tante altre iniziative

Tra giochi e musica, Cairo Montenotte ha acceso il suo albero Natale. La cerimonia si è tenuta oggi pomeriggio in piazza della Vittoria. All'evento, oltre all'amministrazione comunale, hanno preso parte il "Coro Armonie" e l'associazione culturale "Scuolabuffo". 

A seguire intorno alle ore 18, la cerimonia si è spostata a Porta Soprana per il taglio del nastro alla casetta di Babbo Natale (a cura del Consorzio "Il Campanile"). Per questa occasione cosi importante, le vie del centro storico sono state trasformate in una sorta di "Villaggio degli Elfi", dove le associazioni di volontariato, culturali e di danza, hanno intrattenuto i visitatori con l'apertura di laboratori, giochi, musica e intrattenimento.

Nell'ambito di questo contesto è stata inaugurata anche la mostra "Presepi" all'interno della Parrocchia di San Lorenzo; mentre presso la sala mostre di Palazzo di Città è stata presentata l'esposizione a cura dei Cavalieri dei Ricordi "Artista a chi? Arte, creatività e hobbistica" (aperta al pubblico fino a domenica 7 gennaio 2018).

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU