Val Bormida - 22 novembre 2017, 16:20

Carcare, Anteas organizza un ciclo di incontro sull'utilizzo dei cellulari

L'associazione collaborerà con gli studenti delle scuole superiori del Liceo Calasanzio, gli incontri si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale di Carcare il mercoledì pomeriggio

Carcare, Anteas organizza un ciclo di incontro sull'utilizzo dei cellulari

Anteas, proseguendo nella logica di intrecciare e far collaborare le generazioni ha organizzato con gli studenti delle scuole superiori del Liceo Calasanzio di Carcare un ciclo di incontri per approfondire l’utilizzo di questi nuovi strumenti che molti di noi ancora non conoscono o utilizzano solo parzialmente.

"Si tratta di un’attività che abbiamo realizzato lo scorso anno e che ha registrato un notevole riscontro e un significativo apprezzamento con l’invito a proseguire questa esperienza".

Gli studenti saranno quindi nuovamente i docenti, che in affiancamento personalizzato, raccoglieranno i dubbi e le domande delle persone che parteciperanno, insegnandogli come usare al meglio i propri dispositivi elettronici.

Gli incontri si svolgeranno presso il Centro Polifunzionale di Carcare, il mercoledì pomeriggio a partire dal 29 Novembre alle ore 14.30 La partecipazione è libera e aperta a tutti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU