Attualità - 03 novembre 2017, 08:15

Loano: Banca Alpi Marittime diventa ancor più 2.0 con una nuova cassa interattiva

"L’obiettivo – spiega Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime – è quello di fornire servizi innovativi a soci e clienti, sfruttando la tecnologia, migliorando i tempi di risposta della Banca e i rapporti dell’utenza"

Loano: Banca Alpi Marittime diventa ancor più 2.0 con una nuova cassa interattiva

Venerdì 27 ottobre, dalle 9 alle 20, in via Doria, 38, dove era localizzato precedentemente lo sportello di Loano della Banca Alpi Marittime, è stata inaugurata una cassa interattiva che permette alla clientela di svolgere le comuni operazioni bancarie in modo assistito tramite un collegamento video on line.

L’inaugurazione si è svolta al mattino con “l’apertura straordinaria” agli studenti di alcune scuole che, guidati dal personale, potranno conoscere il funzionamento complessivo della cassa interattiva e della Banca in generale.

"L’obiettivo – spiega Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime – è quello di fornire servizi innovativi a soci e clienti, sfruttando la tecnologia, migliorando i tempi di risposta della Banca e i rapporti dell’utenza con la nostra Bcc. In pratica, dopo lo spostamento della filiale loanese in via Aurelia, 101, avvenuta nell’aprile dello scorso anno, con questo nuovo servizio, la nostra Banca torna nel centro storico della città". 

Aggiunge il Presidente della Banca Gianni Cappa: "La nuova struttura altamente tecnologica è stata ufficialmente presentata venerdì 27, nel tardo pomeriggio con il consueto taglio del nastro e la benedizione dei locali. L’inaugurazione della cassa interattiva permette di fornire ai cittadini di Loano una serie di servizi che vanno dall’accoglienza in un ambiente non convenzionale all’utilizzo di tecnologie innovative che la contraddistinguono".

Durante tutta la giornata i locali sono stati aperti alla clientela, che ha potuto visitare l’area “ad alta tecnologia” - cui a regime si accederà tramite l’utilizzo della carta “Bancomat Banca Alpi Marittime” – e avrà a disposizione ulteriori servizi quali due postazioni dotate di Ipad per navigare in internet e punti di ricarica per smartphone o per tablet.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU