Il campo sportivo di Bragno non si tocca. Cosi il sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini ha voluto tranquillizzare i cittadini della frazione bragnese in merito al futuro dell'impianto sportivo intitolato al compianto "Paolo Ponzo".
"La struttura rappresenta un bene per il Comune e la nostra amministrazione non ha nessuna intenzione di privarsi di una risorsa cosi importante - spiega il sindaco Lambertini - inoltre, la struttura è intitolata a Paolo Ponzo, una persona amata e stimata da tutto il territorio".
Negli anni passati si era parlato di un possibile smantellamento del campo da gioco per consentire la costruzione di un capannone da parte di un privato.
"Il percorso che abbiamo in mente è quello di valorizzare ulteriormente la struttura, realizzando un campo da beach soccer nella zona adiacente al terreno da gioco in erba naturale (lato tribuna) - conclude - questa idea è nata per agevolare l'attività della squadra di beach soccer del Bragno, capace di raggiungere negli ultimi anni ottimi risultati a livello nazionale".