Venerdì 27 ottobre alle ore 18 presso la libreria Ubik di Savona, incontro con la scrittrice Michela Tilli e presentazione del nuovo romanzo “Basta un attimo” (Garzanti). L'evento sarà introdotto da Renata Barberis.
A Milano è un freddo sabato di ottobre. Miriam è appena rientrata a casa. Si sente stranamente turbata, inquieta. La donna che ha intravisto di sfuggita al supermercato è la sua vecchia amica Elena. Ne è sicura. Anche se è passato tanto, troppo tempo dall’ultima volta che si sono viste. Da quella tragica domenica di quindici anni prima che ha cambiato la loro vita per sempre. Perché da allora niente è stato più come prima. Quella profonda amicizia che legava le due donne e i loro mariti si è spezzata e non c’è stato modo di ricucirla…
Dopo il successo di “Ogni giorno come fossi bambina” cha ha conquistato critici e librai, Michela Tilli (scrittrice, autrice per Tv e teatro) ci regala un nuovo indimenticabile romanzo. “Basta un attimo” è la storia di due donne, ma soprattutto di due madri, che si riscoprono più simili di quanto credevano. Unite da un dolore difficile da dimenticare. Dallo stesso amore incondizionato per i figli. Perché si è pronti a tutto pur di non perdere quello a cui teniamo e che riempie la nostra vita di significato.