Eventi - 26 ottobre 2017, 11:30

Savona, alla Ubik incontro con la scrittrice Michela Tilli

Domani alle ore 18; introduce l'evento Renata Barberis

Savona, alla Ubik incontro con la scrittrice Michela Tilli

Venerdì 27 ottobre alle ore 18 presso la libreria Ubik di Savona, incontro con la scrittrice Michela Tilli e presentazione del nuovo romanzo “Basta un attimo” (Garzanti). L'evento sarà introdotto da Renata Barberis. 

A Milano è un freddo sabato di ottobre. Miriam è appena rientrata a casa. Si sente stranamente turbata, inquieta. La donna che ha intravisto di sfuggita al supermercato è la sua vecchia amica Elena. Ne è sicura. Anche se è passato tanto, troppo tempo dall’ultima volta che si sono viste. Da quella tragica domenica di quindici anni prima che ha cambiato la loro vita per sempre. Perché da allora niente è stato più come prima. Quella profonda amicizia che legava le due donne e i loro mariti si è spezzata e non c’è stato modo di ricucirla…

Dopo il successo di “Ogni giorno come fossi bambina” cha ha conquistato critici e librai, Michela Tilli (scrittrice, autrice per Tv e teatro) ci regala un nuovo indimenticabile romanzo. “Basta un attimo” è la storia di due donne, ma soprattutto di due madri, che si riscoprono più simili di quanto credevano. Unite da un dolore difficile da dimenticare. Dallo stesso amore incondizionato per i figli. Perché si è pronti a tutto pur di non perdere quello a cui teniamo e che riempie la nostra vita di significato.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU